LA PLURIPREMIATA AVVENTURA SCI-FI DI VANILLAWARE, 13 SENTINELS: AEGIS RIM, IN ARRIVO IL 22 SETTEMBRE PER PLAYSTATION 4

Lodato dai leader dell’industry di videogiochi giapponese, l’epico mistero fantascientifico di Vanillaware, 13 Sentinels: Aegis Rim, sarà disponibile il 22 settembre in esclusiva per PlayStation®4. Dagli storyteller dietro Odin Sphere e Dragon’s’s Crown13 Sentinels: Aegis Rim accompagna il giocatore attraverso un’avventura misteriosa all’avanguardia che abbraccia l’umanità, il tempo e lo spazio attraverso tredici storie interconnesse.

L’annuncio odierno è accompagnato anche dalla notizia legata al voiceover inglese, che sarà disponibile tramite una patch al Day 1. I giocatori scopriranno la verità attraverso un’avventura narrativa che viaggia nel tempo con avvincenti interpretazioni vocali e comparto artistico mozzafiato, tutto intervallato da combattimenti tattici frenetici; personalizza le Sentinelle con un arsenale di armi da mechsuit e combatti per difendere l’umanità!

Effettua il pre-order della versione fisica ora per aggiudicarti un artbook esclusivo, con illustrazioni pittoriche d’autore di Vanillaware. Un artbook digitale sarà disponibile per i pre-order digitali su PlayStation Store, prossimamente.

Il 13 Stories Trailer, pubblicato in precedenza, introduce il cast di protagonisti:

13 Sentinels: Aegis Rim – 13 Stories Trailer | PlayStation 4

13: Sentinels: Aegis Rim is coming to the PlayStation 4 on September 8! The 13 Stories Trailer introduces the protagonists of the intertwining stories. Pre-o…

Insieme al riconoscimento dei leader del settore dei giochi giapponesi,13 Sentinels: Aegis Rim ha vinto numerosi premi. Di seguito una lista dei riconoscimenti ufficiali, inclusi tre nuovi:

·        Japan Game Awards 2019, Future Division Winner
·        Famitsu Dengeki Game Award 2019, Best Scenario Award & Best Adventure Award
·        Japan Otaku Awards 2019, Grand Prize
·        IGN Japan Game of the Year 2019, Sesto Posto
·        IGN Japan User’s Choice 2019, Secondo Posto
·        Weekly Famitsu (PS4 Special Feature, del 12 marzo, 2020), 10° posto tra “I titoli PS4 da giocare assolutamente”, selezionato fra tutti i giochi pubblicati su PS4
·        51st Seiun Award, Media Category, Nominee
·        CEDEC Awards 2020 of Excellence for Game Design and Sound
·        CEDEC Awards 2020 Highest Award of Excellence, Nominee

About Michele Anastasia 118 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.