La finale mondiale della Just Dance World Cup si terrà il 21 aprile a Parigi

Ubisoft annuncia che la finale mondiale della Just Dance World Cup 2018 si terrà il 21 aprile a Parigi presso la Webedia Esports Arena. La finale mondiale riunirà i 18 migliori giocatori di Just Dance al mondo, dopo mesi di intense competizioni locali.

Il campione del mondo uscente, Umutcan Tütüncü, dalla Turchia, difenderà il titolo contro gli sfidanti di 17 territori diversi. L’Italia affronterà la sfida grazie al vincitore diciannovenne della “Just Dance Word Cup”, Antonino Pomilia. Valutando estro artistico, coreografia, creatività e originalità, la giuria composta dal ballerino Kledi Kadiu e dai due Creator Favij (youtuber milanese e ambasciatore della Just Dance World Cup 2018) e LaSabri, ha eletto il 19enne il migliore tra i ragazzi in gara. Il punteggio finale è stato raggiunto sommando il giudizio dei giudici, il punteggio nel gioco e le preferenze del pubblico.

La finale mondiale della Just Dance World Cup 2018 seguirà il doppio girone eliminatorio, in cui i concorrenti saranno eliminati dopo due sconfitte. In questa prima fase, ogni sfida sarà basata sul migliore punteggio di gioco in un singolo round (best-of-one). I migliori Just Dancer passeranno ai quarti di finale. A partire dai quarti di finale e fino alla finalissima, una giuria di professionisti completerà i migliori punteggi con le proprie impressioni.

La competizione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Just Dance Italia a partire dalle 18:00 di sabato 21 aprile 2018 così da consentire a tutti di fare il tifo per i propri beniamini.

Ecco i 18 finalisti che si contenderanno la finale mondiale della Just Dance World Cup 2018:
Umutcan “Technoth” Tütüncü – Turkey (Campione del mondo 2017)
Jordan “Prism” Boury – Francia
Aleksandr “Sanya JDU” Terekhov – Russia
Konrad “Fineasz.U” Stobierski – Polonia
Ariadna “Anybtr” Ramirez – Messico
Pedro “Morales360bkn” Morales – Cile
Antonino “dancer280” Pomilia – Italia
Joseph “Aazzlano” Cordero – Stati Uniti
Tiago “Viagonce” Silva de Oliveira – Brasile
Kevin “MeoWorange” Feddersen – Germania
Jassbell “jasbell15” Regas Schcolnick – Spagna
Denzal “Justdenz95” Van Uitregt – Australia
Gabriel “Gabthenostalgic” Bolduc Brouillette – Canada
Veanna “Veanna” Viitala – Paesi nordici
Dion “Dion Visser” Hendrikus Johannes Theodorus – Paesi bassi
Carlos “Carlosshadow7” – Portogallo
Adithiyan “Arms73” Armstrong – India
Michtell “MitchTheGamer04” d’Abreu – Regno Unito

 

JUST DANCE WORLD CUP – FINALE MONDIALE

L’ultima fase della competizione è finalmente giunta ! La Finalissima della Just Dance World Cup si terrà il 21 Aprile a Parigi. Segui la sfida in diretta su questo Canale Youtube e scopri il torneo qui : http://ubi.li/cv99u LA JUST DANCE WORLD CUP È TORNATA E quest’anno il protagonista sei tu!

About Fabio Kira 2649 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.