LA DEMO SINGLE PLAYER DI CONTRA: ROGUE CORPS VERRÀ RILASCIATA OGGI

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la demo di CONTRA: ROGUE CORPS verrà rilasciata oggi per le piattaforme Xbox One e Nintendo Switch, la versione per PS4 sarà invece disponibile da domani. In questa demo, ambientata a Damned City, i giocatori prenderanno il controllo di Max ‘Kaiser’ Doyle, leader dei Rogue Corps.

The demo di CONTRA: ROGUE CORPS sarà incentrata sulla campagna single-player e includerà una delle più massicce boss fight del gioco completo che sarà in vendita dal 26 settembre in Europa.

I progressi ottenuti nella demo non verranno salvati nella versione finale del gioco al lancio.

All’interno della demo sarà incluso un nuovo gameplay trailer che mostrerà delle scene totalmente inedite di  CONTRA: ROGUE CORPS.

CONTRA: ROGUE CORPS è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (STEAM) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (CONTRA III: THE ALIEN WARS e CONTRA: HARD COPS). CONTRA: ROGUE CORPS, come i precedenti titoli, della saga è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all’esperienza di gioco.

CONTRA: ROGUE CORPS è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City. I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere a Damned City.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1958 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!