LA COLLECTION KINGDOM HEARTS – THE STORY SO FAR – ARRIVA IN EUROPA QUESTO MESE

Kingdom Hearts III

Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato oggi che KINGDOM HEARTS –The Story So Far– sarà disponibile in tutta Europa dal 29 marzo 2019 e includerà nove fantastici capitoli della serie di KINGDOM HEARTS in una sola collection.

In KINGDOM HEARTS –The Story So Far–, gli eroi del Keyblade potranno rivivere le magiche avventure di Sora, Paperino, Pippo e dei loro amici mentre cercano di fermare l’invasione degli Heartless che minacciano il loro universo. Sia per i fan che per i nuovi arrivati, KINGDOM HEARTS –The Story So Far–  è un’ottima opportunità per tuffarsi nella ricchissima trama della serie e ripassare la storia che porta a KINGDOM HEARTS III*, il capitolo principale più recente della serie RPG di successo.

La collection include:

KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
●        KINGDOM HEARTS FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
●        KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
●        KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
●        KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
●        KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
 
KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE
●        KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
●        KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
●        KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

*Non incluso in KINGDOM HEARTS – THE STORY SO FAR –

KINGDOM HEARTS –The Story So Far – sarà disponibile in formato fisico per PlayStation®4 il 29 marzo 2019.

About Fabio Kira 2512 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.