La campagna Kickstarter per Bloodstained: Ritual of the Night arriva a 2 Milioni di Dollari

Bloodstained: Ritual of the Night

La campagna Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night continua ad andare a gonfie vele superando la soglia dei 2 milioni di dollari. Nel frattempo Koji Igarashi, papà storico della serie Castlevania, ha pubblicato un video di ringraziamento per i backer, dove risponde anche ad alcune domande che gli sono state poste dai fan.

Thank You! + Ask IGA #1

https://www.kickstarter.com/projects/iga/bloodstained-ritual-of-the-night/ IGA has a special message for all of his backers, and then he answers some of your #AskIGA twitter questions! The subject for next week’s Ask IGA will be about Level Design- Tweet your questions with the #AskIGA hashtag and IGA might answer them in next week’s video!

A riguardo Fabio Kira 2673 articoli
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.