Kratos approda su PS4!

Acclamato dalla critica come uno dei più grandi successi della passata generazione di console, God of War® III è stato rimasterizzato per PlayStation®4 (PS4™). Il titolo riporta in vita le epiche battaglie e le carneficine di Kratos, con una grafica mozzafiato e gameplay a 1080p.

Ambientato nella Grecia della mitologia classica, God of War III Remastered permette ai giocatori di indossare i panni di Kratos, un ex Spartano impavido che, dalle profondità dell’Ade, risale le vette del monte Olimpo in cerca di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno tradito. Brandendo una spada a doppia lama e dotato di una vasta gamma di armi e magie, il protagonista dovrà affrontare le creature più letali della mitologia e risolvere intricati enigmi.

La data d’uscita del gioco è fissata per il 15 Luglio.
Vi lascio qui sotto il trailer dell’annuncio.

God of War III Remastered – Announce Trailer | Kratos comes to PS4

Armed with Kratos’ deadly double-chained blades, rip through mythology’s deadliest creatures and annihilate anything which gets in your way of destroying Olympus and the mighty Zeus himself. BUY NOW – http://bit.ly/1M3DXB2 One of the most critically acclaimed games of the last generation, God of War III, has been remastered for the PlayStation 4 system, marking the debut of Kratos on PS4.

About Fabio Kira 2589 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.