KONAMI È IL NUOVO MAJOR PARTNER UFFICIALE DELLA COPPA DI LEGA FRANCESE BKT

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che dal 18 dicembre 2018 è il nuovo major partner della Coppa di Lega Francese BKT (Coupe de la Ligue BKT).

Come conseguenza di questo accordo di partnership pluriennale, il marchio Pro Evolution Soccer (PES) otterrà visibilità durante l’intero svolgimento della competizione e nel corso delle dirette televisive. Questa partnership verrà estesa anche ai prossimi contenuti di PES 2019.

“Siamo felici di essere il major partner della Coppa di Lega Francese BKT” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director, Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Questa nuovo accordo di collaborazione avvicina ulteriormente il mondo del calcio professionistico a quello dei videogiochi, dandoci la possibilità di far conoscere PES a un numero ancora maggiore di videogiocatori di tutto il mondo.”

La Coppa di Lega Francese, la cui prima edizione si è disputata nel 1994, è un torneo a eliminazione diretta destinata ai club delle prime tre divisioni professionistiche del calcio francese, sono 44 le squadre di calcio che partecipano all’edizione 2018-2019.

Didier Quillot, Chief Executive Officer della Lega Calcio Francese (Ligue de Football Professionnel), l’organizzazione che gestisce la Coppa di Lega BKT, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Konami come major partner della Coppa di Lega BKT. Questa nuova partnership è un ulteriore conferma dell’importanza che si sta guadagnando questo torneo. La partnership con KONAMI rinforza ulteriormente la presenza delle competizioni della Lega Calcio Professionistica Francese nel mondo dei videogiochi.”

About Fabio Kira 2471 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.