Kingdom Hearts: VR Experience sarà pubblicato a Natale

Buone notizie per i tantissimi fan di Kingdom Hearts sparsi per il mondo: Square Enix pubblicherà questo Natale un nuovo prodotto legato al brand. Kingdom Hearts: VR Experience, questo il nome, è un video musicale pensato per la realtà virtuale (nello specifico per il PlayStation VR) che fungerà da retrospettiva per l’intera serie e conterrà alcuni filmati presi dalla serie principale ai quali verranno aggiunti altri contenuti in futuro tramite un update previsto per il 18 gennaio del prossimo anno. È bene notare come niente di tutto questo sarà a pagamento.
Il lancio di Kingdom Hearts: VR Experience anticiperà quello dell’attesissimo terzo capitolo della serie, previsto per la fine di gennaio.

About Michele Anastasia 88 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.