Kingdom Hearts: Union χ[Cross] da oggi disponibile in Europa

Square Enix ha annuciato attraverso i suoi social che da oggi sarà disponibile su iOS e Android l’aggiornamento di Kingdom Hearts: Unchained χ[chi] che oltre a cambiare il nome in Kingdom Hearts: Union χ[Cross] apporterà moltissimi cambiamenti.

Il primo tra tutti i cambiamenti sarà la nuova modalità Union Cross che si agggiungerà alle modalità presenti nel menù Quest e ci permetterà di giocare in multiplayer con i componenti del nostroparty o con persone esterne, fino ad un massimo di 6 giocatori. Durante queste partite sarà possibile comunicare con i componenti del gruppo attraverso il nuovo sistema di emote. Per festeggiare questo aggiornamento e l’anniversario del gioco Square Enix ha regalato moneta in game e medaglie ai giocatori, di seguito vi lasciamo al trailer dell’aggiornamento

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] – Launch Trailer

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] is available now! iOS: http://bit.ly/uxios Android: http://bit.ly/uxgoo KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] is the relaunch of the chart-topping mobile action RPG KINGDOM HEARTS Unchained χ! This update brings 6-player multiplayer quests and continues the exciting story of this chapter of the KINGDOM HEARTS saga!

About RikuSawada 201 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.