Kingdom Hearts Union χ[Cross] si aggiorna e riceve i minigiochi di KH III

Durante la notte il gioco per smartphone Kingdom Hearts Union χ[Cross] è stato aggiornato alla versione 3.0.0, portando con sé moltissime novità tra cui una nuovissima esperienza dedicata a Kingdom Hearts III.

Moltissimi sono gli eventi dedicati a questo nuovo aggiornamento ma i riflettori sono puntati sui minigiochi “Classic Kingdom“, che potremo giocare in anteprima su Union prima di doverli trovare su KH III. I giochi sono 5, 4 di questi si erano già visti in varie conferenze mentre uno è completamente nuovo, in ognuno di questi minigiochi avremo un punteggio a cui arrivare e che una volta raggiunto ci permetterà di ricevere un codice che ci farà usare il Keyblade Starlight su KHIII. Questi minigiochi sono contenuti nel nuovo menù χ3[ex tres] che si troverà nel menù principale:


Come si vede nelle immagini, oltre ai minigiochi è stata aggiunta una sezione community, in questa sezione sarà possibile creare delle stanze in cui si potrà chattare con chiunque entri.

About RikuSawada 209 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.