JUST CAUSE 4: DANGER RISING È ORA DISPONIBILE

Just Cause 4

Square Enix è lieta di annunciare che JUST CAUSE 4: Danger Rising è ora disponibile per chi ha la Gold Edition e il season pass.

Danger Rising è la terza e ultima parte del season pass e il contenuto aggiuntivo più grande dopo l’uscita di JUST CAUSE 4, con 9 nuove missioni e vari gadget, armi e veicoli inediti. Inoltre, Rico adesso avrà a disposizione un nuovo modo per attraversare l’enorme mondo aperto di Solís: un Volopattino completamente funzionante.

Dei sottomarini giganti sono apparsi al largo dell’isola di Solís. Questi fungono da enormi avamposti per l’Agenzia, che è arrivata sull’isola per dare la caccia all’agente ribelle Rico e appropriarsi della sua tecnologia. Rico dovrà distruggere tutte le roccaforti dell’Agenzia per metterla in ginocchio. Ogni base sottomarina include delle nuove sfide e i giocatori dovranno pensare a delle nuove tattiche per metterle fuori uso.

Mentre l’Agenzia sorveglia le sponde di Solís, Rico dovrà affrontare una nuova sfida: un nemico con le sue stesse tecnologie e il suo stesso addestramento. Per la prima volta in assoluto, Rico dovrà combattere contro altri agenti, dei nemici resistenti e pericolosi con dei rampini e delle armi incredibilmente tecnologiche.

JUST CAUSE 4 è un’enorme esperienza sandbox piena d’azione e momenti incredibili. È un gioco unico.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios. “Ma adesso diventerà ancora più incredibile! Non vediamo l’ora che i giocatori provino il nuovo Volopattino in JUST CAUSE 4.È un oggetto rivoluzionario che permetterà ai giocatori di affrontare i contenuti in un modo completamente nuovo.”

JUST CAUSE 4:Danger Rising è ora disponibile su XBOX ONE®, PlayStation®4 e PC (Windows).

Just Cause 4: Pericolo crescente – Trailer del gameplay

Pericolo crescente è ora disponibile per i possessori della Gold Edition e del Pass Espansioni 🥇 Per tutti gli altri sarà disponibile dal 5 settembre 2019 🌍 Dai un’occhiata al nuovo Volopattino, alle armi e ai veicoli disponibili con l’ultima espansione di Just Cause 4, Pericolo crescente!

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2279 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!