Judgement – Disponibile un nuovo trailer e un tema dinamico

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Judgement, il nuovo titolo degli Yakuza Studios sviluppato in esclusiva per PlayStation 4, SEGA, il publisher del gioco, ha deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato allo stile di combattimento di Yagami, l’ispettore protagonista della vicenda.

Judgment | Combat Trailer (ITA)

Takayuki Yagami si sa imporre anche fuori dal tribunale, come è evidente dalla sua abilità di combattimento aggraziata ma brutale! Prenota oggi Judgment e ricevi un tema statico insieme a quattro giorni di accesso anticipato! https://store.playstation.com/it-it/product/EP0177-CUSA13197_00-JUDGMENTPREORDER Judgment sarà disponibile il 25 giugno 2019, esclusivamente su PS4.

Il trailer, che potete visualizzare qui sopra, ci mostra, oltre alle notevoli capacità in ambito marziale del protagonista, anche la sua propensione all’utilizzo di armi non convenzionali, come un paio di bacchette fino, addirittura, ad una bicicletta.

SEGA ha deciso, inoltre, di aprire i preordini sul PlayStation Network per il gioco. Chiunque decida di effettuare il preordine digitale potrà giocare il titolo in anteprima di qualche giorno, precisamente il 21 giugno.

Inoltre tutti gli utenti, già dal 30 maggio, possono scaricare un nuovo tema dedicato al gioco da utilizzare sulle proprie console, effettuando l’accesso al PlayStation Network.

L’uscita di Judgement è prevista, per ora solo su PlayStation 4, il 25 giugno.

About Michele Anastasia 84 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.