JIRAIYA È IL NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE DI NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’arrivo di Jiraiya in NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite STEAM e altri distributori.

Da domani, i giocatori che hanno acquistato il Season Pass o il DLC1 sbloccheranno Jiraiya come personaggio master, e potranno quindi usare il suo set di mosse, oltre al suo abito e le sue armi, per i propri avatar di gioco. Inoltre, tutti i giocatori potranno utilizzare gratuitamente Jiraiya come personaggio giocabile.

Jiraiya è uno dei ninja più potenti del Villaggio della Foglia e in battaglia usa alcune delle sue potenti e celebri mosse. Il suo Jutsu Bring Down the House richiama un rospo gigantesco dal cielo, che infligge danni in una vasta area, respingendo gli avversari. Un’altra mossa, la Ninja Art: Needle Jizo, vede Jiraiya indurire i suoi capelli per creare una corazza di aghi. Questa abilità può essere usata sia in difesa che in attacco, poiché pur bloccando gli attacchi infligge anche molti danni.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – PS4/XB1/PC – Jiraiya Free Update (Italiano)

The legendary Sannin Jiraiya becomes playable to all Naruto To Boruto Shinobi Striker owners today! If you purchased the Season Pass, Jiraiya will also be available as a master to learn his techniques and get his costume parts including a special bonus costume featuring Shima and Fukasaku.

About Fabio Kira 2451 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.