Il Season Pass di The Surge 2 è disponibile ora, rivelati i contenuti

Il Season Pass di The Surge 2, il celebre action-GDR di Deck 13, è disponibile da oggi e darà diritto ad avere accesso a tantissimi nuovi contenuti di gioco che verranno rilasciati per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, e PC nei prossimi mesi.

13 nuovi armi per The Surge 2 arriveranno a novembre e verranno seguiti, a dicembre, da tre nuovi set di equipaggiamento per l’esoscheletro. A gennaio 2020 verrà rilasciata, tramite il DLC Kraken, una nuova area di gioco esplorabile, ricca di nuovi temibili nemici e ambientata all’interno una misteriosa portaerei.

Acquistando ora il Season Pass di The Surge 2 per PlayStation 4, Xbox One, e PC al Prezzo di 19,99€ i giocatori otterranno immediatamente l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2461 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!