IL DATA PACK 2 DI PES 2019 È IN ARRIVO E INCLUDERÀ LA CHINESE FOOTBALL ASSOCIATION SUPER LEAGUE, NUOVI STADI, L’AGGIORNAMENTO DEI VISI DEI CALCIATORI E MIGLIORAMENTI AL GAMEPLAY

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che il Data Pack 2.0 di PES 2019 sarà scaricabile gratuitamente per le piattaforme PlayStation®4, Xbox One™ e PC STEAM dal 25 ottobre 2018.

Il Data Pack 2.0 includerà oltre 100 visi aggiornati dei giocatori, nuovi stadi e una nuova serie di scarpini da calcio.

L’inclusione della Chinese Football Association Super League e dei team e dei loghi della Thai League porta avanti il progetto diKONAMI di espandere ulteriormente il numero di licenze ufficiali incluse all’interno di PES 2019.

Come precedente anticipato con l’annuncio della partnership con l’AS Monaco per PES 2019, il Data Pack 2.0 includerà anche il celebre stadio da 18.500 posti a sedere del team monegasco: Stade Louis II, riprodotto in ogni minimo dettaglio sia nella modalità diurna che in quella notturna e la nuova eFootball.Pro Arena che verrà utilizzata nelle prossime competizioni eSport. Maggiori informazioni verranno presto rivelate.

Il Data Pack 2.0 vedrà anche la presenza di numerosi miglioramenti al gameplay, focalizzati principalmente, sull’intelligenza artificiale con nuove soluzioni offensive per gli attaccanti controllati dal computer, sull’IA del portiere nell’uno contro uno, nei tiri a pallonetto, nei colpi di testa e nel posizionamento dei difensori.

About Fabio Kira 2424 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.