I primi 35 minuti di video per Battlefield: Hardline

Il canale YouTube GameRiot ha pubblicato un video che ci mostra i primi 35 minuti della campagna single player di Battlefield: Hardline, titolo che arriverà sul mercato tra pochi giorni. Il filmato è stato registrato con la versione Xbox One del gioco e contiene diversi spoiler: vi invitiamo a non guardarlo nel caso in cui vogliate evitarli.

Battlefield Hardline Walkthrough Part 1 – Prologue & Episode 1 (Single Player Gameplay)

Battlefield Hardline Walkthrough Part 1 – BF Hardline Gameplay Including Prologue to End gameplay with commentary – Recorded on the Xbox One – Please Support the Video with a Like and Comment below 😀 Check out Battlefield Hardline Here – http://bit.ly/1E3ss4T Thanks to EA & Ronku for sponsoring this video

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.