HUMANKIND FEATURE FOCUS #6 – “IMMERSIVE SOUNDS”

Per la sesta puntata della nostra serie di video Feature Focus, esploriamo il processo che ha portato alla creazione del sound design del nostro prossimo titolo storico di strategia Humankind.

I giocatori saranno in grado di immergersi nei paesaggi sonori unici di 11 diversi biomi che compongono il terreno terrestre. Man mano che i giocatori creano ed espandono le loro città, questi paesaggi sonori saranno completati da un’atmosfera urbana: i suoni di un mercato affollato, una segheria o un martello sull’acciaio.

Il nostro sound team si è recato in varie località del mondo per acquisire suoni ambientali, tra cui la Scozia e il Gran Canyon. Siamo persino arrivati al punto di registrare il rumore dei vulcani attivi in Italia per rappresentare il suono del Vesuvio! 

HUMANKIND™ Feature Focus: Immersive Sounds [PEGI]

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About Fabio Kira 2649 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.