Horizon: Zero Dawn girerà a 1080p e 30fps

Horizon: Zero Dawn, titolo annunciato durante la conferenza tenuta da Sony a questo E3 e che ha da subito fatto un’ottima impressione a critica e pubblico, girerà alla risoluzione da 1080p e 30 frame al secondo.
È stata la stessa Guerrilla Games, per voce di Jan-Bart van Beek, art director del gioco, in un’intervista concessa ai colleghi di VideoGamer, a confermarlo aggiungendo anche: “Stiamo utilizzando grossomodo lo stesso engine di Killzone: Shadow Fall”. “Dal momento che però non si trattava di un engine per un open world, negli ultimi due anni abbiamo fatto molti sforzi in merito alla tecnologia, per riuscire a dar vita ad un lavoro come questo.”

horizon

Fonte: Videogamer

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!