Halo 6 – Bonnie Ross conferma la presenza dello split screen

Halo - Master Chief

Durante un recente livestram, l’esponente di 343 Industries Bonnie Ross ha parlato di Halo 6, dichiarando che stanno attualmente lavorando allo sviluppo, ma che il gioco è ben lontano dall’essere presentato.
Dopo l’esperienza di collaborazione con Creative Assembly per Halo Wars 2, 343 Industries sta prendendo in considerazione tutto il feedback ricevuto dopo Halo 5: Guardians da parte dei fan, in modo da rendere Halo 6 un prodotto ancora migliore:

Vogliamo dare al team il tempo di sviluppare la prossima grande esperienza FPS, quindi non sentirete parlare molto di noi per un po’. L’unica cosa che confermiamo è che, dal momento che ascoltiamo i fan, sarà presente lo split screen.

Halo World Championship, Halo 5, & more!

Join us today at 4 PM PT / 7 PM ET for a special livestream from the studio to talk about the future of Halo 5: Guardians, Halo esports, and more. We’ll see you there!

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...