GWENT è in arrivo su iOS il 29 ottobre ed è possibile pre-registrarsi gratuitamente ora

GWENT: The Witcher Card Game di CD PROJEKT RED, creatori della saga di The Witcher e di Cyberpunk 2077, arriva su iOS! GWENT è un gioco di carte tattico e veloce in cui due eserciti si scontrano sul campo di battaglia, dove l’abilità è la tua arma migliore.  

I giocatori possono prenotare il gioco su AppStore a partire da ora e ottenerlo immediatamente all’uscita il 29 ottobre.

720x405_IT.png

GWENT su iOS combina le caratteristiche della versione PC con i controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC (utilizzando l’account GOG), in modo che i giocatori possano cambiare piattaforma agilmente. Inoltre, sui dispositivi iOS più performanti, GWENT supporta texture in 4K.  

I dispositivi supportati includono l’iPhone 6S o più recenti (incluso iPhone 11), iPad Mini 4 e più recenti, iPad di quinta generazione o più nuovi, iPad Air 2 o più recenti e dispositivi iPad Pro.  

720x405_IT_trailer.png

GWENT: The Witcher Card Game | iOS Announcement Trailer

GWENT: The Witcher Card Game from CD PROJEKT RED, creators of The Witcher series and upcoming Cyberpunk 2077, is coming to iOS! GWENT is a fast-paced tactical card game of two armies clashing on the battlefield, where skill is your greatest weapon.

Maggiori dettagli riguardo la versione iOS di GWENT verranno condivisi questo weekend durante il GWENT Challenger — un torneo della serie GWENT Masters con 100.000$ di montepremi. Guardalo in diretta sul canale Twitch di CD PROJEKT RED il 14-15 settembre a partire dalle 16:00 entrambi i giorni.


GWENT è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per maggiori informazioni sul gameplay e le funzionalità di GWENT, visita https://www.playgwent.com/it/join.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1958 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!