Guile fa il suo trionfante ritorno in Street Fighter 6

L’eroe americano è tornato! Così come annunciato durante lo showcase del Summer Game Fest 2022, Guile si unisce al roster di Street Fighter™ 6 come quinto personaggio giocabile. Guile si ritrova accanto a leggende e volti nuovi come Chun-Li, Ryu, Luke e Jamie che sono stati i primi membri del roster di Street Fighter 6 ad essere svelati durante lo State of Play di PlayStation di scorsa settimana. Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter™ e verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023.

[Italiano] Street Fighter 6 – Guile Gameplay Trailer

Guile ritorna in Street Fighter 6 nel 2023. È tornato a casa per diventare un padre di famiglia, ma adesso una nuova missione lo attende. Il set di mosse di …

Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6 riporta in auge parte del suo classico arsenale e introduce nuovi attacchi intensi e potenti, come da sua tradizione. Sfida te stesso a portare a termine ciascuno degli attacchi ad alta potenza con il Classic Control Type o tuffati direttamente nell’azione con il nuovissimo e semplificato Modern Control Type. Le sue mosse includono:

Somersault Kick (Flash Kick) – Il classico calcio backflip
Sonic Boom – La principale abilità proiettiva di Guile
Sonic Blade – Uno slash aereo statico
Sonic Hurricane – Un imponente slash aereo che colpisce davanti o diagonalmente verso l’alto
Solid Puncher – Spara una raffica di piccoli Sonic Boom
Crossfire Somersault – Una nuovissima Super Art che spara un enorme slash aereo seguito da un devastante Somersault Kick

About Luca "Big Boss" Panizzoli 3346 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!