Goat Simulator: The GOATY ora disponibile in edizione fisica per Nintendo Switch

Coffe Stain è felice di annunciare l’uscita dell’edizione fisica di Goat Simulator: The GOATY per Nintendo Switch.

Il bundle contiene: Goat Simulator, Goat MMO Simulator, Goat Simulator: GoatZ, Goat Simulator: Payday e Goat Simulator: Waste of Space
Goat Simulator è all’avanguardia nella tecnologia di simulazione di capre e ti farà scoprire la simulazione caprina next-gen. Non devi più fantasticare di essere una capra, i tuoi sogni si sono avverati!

Con Goat Simulator potrai distruggere tutto quello che puoi nei panni di una capra. È stato paragonato a un gioco di skating old-school, ma al posto di essere un pattinatore, sei una capra e invece di fare tricks, devi distruggere cose. Devasta tutto con stile, fai un backflip mentre fai cadere un secchio da una finestra e guadagnerai ancora più punti!

Caratteristiche
●        Puoi finalmente impersonare una capra
●        Completa dozzine di missioni, sali di livello un centinaio di volte e gioca cinque diverse classi: Warrior, Rouge, Magician, Hunter e Microwave
●        Tonnellate di nuove capre sbloccabili con poteri speciali!
●        Usa il tuo equipaggio di capre per distruggere tutto e fai fuori tutti i tuoi risparmi nel Goat Gambling

About Luca "Big Boss" Panizzoli 1958 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!