Ghostrunner riceve un DLC cosmetico invernale e una nuova Modalità Hardcore

Nella giornata odierna i co-publisher All In! Games e 505 Games hanno rilasciato una nuova gratuita “Modalità Hardcore” e un DLC cosmetico a pagamento “Pacchetto Invernale” per Ghostrunner, il titolo action parkour in prima persona a tema cyberpunk, sviluppato da One More Level, 3D Realms e Slipgate Ironworks™, per PC, PlayStation 4, e Xbox One.

La Modalità Hardcore sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One dal 17 dicembre.

La Modalità Hardcore e il Pacchetto Invernale saranno disponibili su Nintendo Switch dal 14 gennaio 2021.

Ghostrunner | Winter Pack DLC Official Trailer | #BeGhostrunner

Winter is coming to Dharma Tower. No one said you can’t save humanity while looking great! Bundle up with the new Ghostrunner Winter Pack DLC and show off th…

Accogli lo spirito natalizio con il Pacchetto Invernale (DLC 1), che include la Katana ‘Ondata di Freddo’ e l’abbinato guanto scarlatto ‘Sangue Freddo’.

Prezzo: €1.99

Hai finito Ghostrunner e sei bramoso di una nuova sfida? Scala la torre Dharma nella nuova Modalità Hardcore, disponibile da oggi su PC e dal 17 dicembre su console.

Utilizza al meglio tutte le tue abilità e i potenziamenti per affrontare livelli alterati e nemici più forti, subito dall’inizio. Preparati ad una nuova esperienza conGhostrunner!

Ghostrunner è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, Epic Games Store e GOG, con vari sconti su ogni piattaforma. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X nel 2021.

Chi possiede la versione PS4 o Xbox One, riceverà l’aggiornamento gratuito sulla rispettiva console Next-Gen.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2795 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!