Forza Horizon 4 è da oggi disponibile per Xbox One, Windows 10 e su Xbox Game Pass

Dopo mesi di trepidante attesa, Forza Horizon 4 è da oggi disponibile sul mercato per Xbox One,Windows 10 e scaricabile gratuitamente per tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass, il servizio che include l’accesso a più di 100 giochi, tra cui le ultime esclusive Xbox a partire dal giorno stesso della loro pubblicazione, il tutto a un costo mensile di € 9,99.

Forza Horizon 4 è il frutto del lungo lavoro del team di Playground Games, un titolo capolavoro che rivoluziona il genere del racing game, l’ennesima prova delle straordinarie abilità sviluppate dallo studio di sviluppo dopo più di sei anni di esperienza nel settore. Con Forza Horizon 4, i giocatori potranno sperimentare le nuove stagioni dinamiche in un mondo aperto condiviso, ambientato nell’incantevole Gran Bretagna.

About Fabio Kira 2441 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.