For Honor – Si rinnova con la Stagione VII: Tempesta e Furia

La Stagione VII di For Honor è cominciata e porta con sé importanti modifiche al gioco, tra cui una nuova mappa, un aggiornamento al sistema delle classifiche e dei cambiamenti significativi per due Eroi. I set di mosse di due degli Eroi originali, il Guardiano e la Valchiria, sono stati profondamente modificati per renderli più versatili e utili nel gioco competitivo. È stata aggiunta una nuova mappa, Fortezza Remota, disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

FOR HONOR – Nuovo contenuto della settimana (2 AGOSTO)

Ecco il nuovo contenuto settimanale. For Honor è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC. Compra il gioco: http://ubi.li/nks2c Per ulteriori informazioni: http://ubi.li/4y839

La Stagione VII rinnova inoltre l’avanzamento dei giocatori e il sistema di gradi, con l’introduzione di
nuovo equipaggiamento leggendario, 10 nuovi livelli di Reputazione, e due nuove divisioni, Master e Grandmaster, riservate solo ai guerrieri più valorosi. Inoltre, i Ranked Duel sono ora disponibili al di fuori dei tornei, che  inizieranno una rotazione durante i weekend.

Oltre a questo, con il lancio della Stagione VII, tutti gli equipaggiamenti da battaglia riceveranno uno sconto permanente del 30%, mentre dal 2 al 9 agosto un nuovo Hero Trial permetterà ai giocatori di provare qualunque Eroe che non possiedono e di acquistarlo con l’Acciaio a prezzo scontato. I giocatori Xbox potranno anche provare gratuitamente For Honor dal 16 agosto al 15 settembre come parte del programma Games with Gold.

Gli aggiornamenti di For Honor Stagione VII: Tempesta e Furia sono gli ultimi di una serie di migliorie attuate per For Honor, tra cui l’mplementazione di server dedicati, una modalità di addestramento rinnovata e la funzionalità Collezione Aspetti. Si ricorda anche che ad ottobre For Honor riceverà il suo più grande aggiornamento di sempre, Marching Fire, che introdurrà quattro nuovi Eroi dell’inedita fazione Wu Lin, una modalità 4v4 chiamata Assalto, e diverse altre feature.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri studi Ubisoft, For Honor offre una campagna avvincente ed emozionanti modalità multiplayer. I giocatori interpretano i guerrieri di tre Grandi Fazioni: i fieri Cavalieri, i brutali Vichinghi e i letali Samurai, impegnati in intense mischie all’ultimo sangue su campi di battaglia realistici. L’Arte della Battaglia, l’innovativo sistema di combattimento del gioco, che conferisce ai giocatori il controllo totale dei loro guerrieri, permette di utilizzare le abilità uniche e lo stile distintivo di ogni eroe per sconfiggere qualunque nemico gli si pari davanti.

For Honor è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.