Finestra di uscita occidentale per Senran Kagura: Peach Beach Splash

Senran Kagura: Peach Beach Splash

Marvelous Europe ha annunciato questa mattina che Senran Kagura: Peach Beach Splash, titolo esclusivo per PlayStation 4, verrà rilasciato quest’estate sia in Europa che in Australia, in data ancora da definirsi.
Senran Kagura: Peach Beach Splash si discosta totalmente dai generi già affrontati da Tamsoft, casa di sviluppo che ha ideato il franchise: invece di un musou (genere dei titoli principali della serie) e di uno spin-off rhythm game, questa volta ci ritroviamo di fronte a uno sparatutto in terza persona dove team di cinque delle succinte protagoniste si sparano colpi di pistole ad acqua, con tante armi e abilità personalizzabili in modo da far creare al giocatore tante combinazioni diverse.

In Giappone Senran Kagura: Peach Beach Splash è stato rilasciato il 16 marzo di quest’anno, ottenendo una buona media di voti tra cui un 32/40 dalla nota rivista nipponica Famitsu.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...