FIFA 22: EA SPORTS svela la colonna sonora con Swedish House Mafia, DJ Snake, EARTHGANG e molti altri

Oggi EA SPORTS ha presentato la colonna sonora ufficiale di FIFA 22, che include musica proveniente da una serie di artisti e culture rappresentativi dell’essenza globale del gioco più bello del mondo. La colonna sonora di FIFA 22 è la più ricca di sempre, con un numero senza precedenti di 122 canzoni in rappresentanza di 27 nazioni, tra cui brani delle superstar internazionali Swedish House Mafia e del producer e performer francese DJ Snake, che debutta nel gioco con una nuova canzone.
La principale colonna sonora di quest’anno offre 52 nuove tracce – una collezione che abbraccia diversi generi con ritmi audaci e allegri firmati da artisti come i Glass Animals, Polo & Pan, Bakar, CHVRCHES e altri. FIFA 22 presenterà inoltre la musica di alcuni fra i nuovi esordienti più in voga al mondo, come il vocalist newyorkese Casper Caan, gli alt-rocker australiani Bloodmoon, il fenomeno vocale brasiliano CAIO PRADO e il soul singer londinese Hope Tala.
La colonna sonora di VOLTA emana un’atmosfera grintosa e underground, che incarna la strada. Le 70 canzoni offrono un mix di hip-hop, grime, elettronica e generi musicali più ampi, inclusi pezzi del drill rapper britannico Headie One, del duo hip hop di Atlanta EARTHGANG e del cantautore britannico John Newman.Il gioco presenta inoltre nuovi ed esclusivi FUT Kit disegnati dagli Swedish House Mafia, AJ Tracey, CHIKA e DJ Snake.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!