FIFA 20 CELEBRA I 10MILIONI DI GIOCATORI

Dal lancio di EA SPORTS FIFA 20 su EA Access* e Origin Access* oltre dieci milioni di videogiocatori si sono già sfidati nei più prestigiosi stadi del mondo e nei campetti urbani sparsi in giro per le città di tutto il pianeta, infrangendo ogni precedente traguardo. Per celebrare questi numeri straordinari, coloro che scenderanno in campo in FIFA 20 riceveranno 8.000 Volta Coins** per personalizzare il proprio avatar ed esprimere il proprio stile con i nuovissimi accessori disponibili in VOLTA Drop. Inoltre, nella modalità VOLTA Football, i videogiocatori potranno partecipare alla Squad Building Challenge per ottenere ricompense in-game.

EA SPORTS FIFA continua ad essere il videogioco sportivo più giocato al mondo:

·       450 milioni di match giocati in FIFA 20, con oltre 1,2 miliardi di gol segnati nelle varie modalità

·       Oltre 272 milioni di sfide FUT giocate in queste prime tre settimane, un record assoluto. Più di 138 milioni di partite giocate in Division Rivals per scalare le classifiche della FUT Champions Weekend League, diventare un FUT Champions Verified e scendere in campo nelle FIFA 20 Global Series, fino ad intraprendere il cammino sulla strada della FIFA eWorld Cup.

·       VOLTA Football è diventata la seconda modalità più giocata in FIFA 20, con oltre 5 milioni di avatar creati fino ad oggi nei campetti o nelle gabbie di tutto il mondo, in particolare nelle ambientazioni di Berlino, Roma, Lagos, Londra e Cape Town.

FIFA 20 è sviluppato da EA Vancouver ed EA Romania ed è disponibile in tutto il mondo su PlayStation® 4, Xbox One e PC. Unisciti alla community FIFA di EA SPORTS su Facebook e su Instagram, oppure seguici su Twitter.


FI20_IT_Banner_2104x7040_Momentum.png
About Luca "Big Boss" Panizzoli 2151 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!