Fate/EXTELLA Link verrà pubblicato il 22 marzo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita

Fate/Extella Link Trailer – Announced for Nintendo Switch HD

The Switch version of the Fate series action game will be playable in TV mode, handheld mode, and table mode. The four-versus-four online team multiplayer previously limited to the PlayStation 4 version will also be playable with the addition of local multiplayer (one Switch unit per player in the same room).

Marvelous Europe ha annunciato che Fate/EXTELLA Link, il seguito diretto di Fate/EXTELLA: The Umbral Star, sarà pubblicato in via digitale e fisica su PlayStation 4 e Nintendo Switch e solo in digitale su PlayStation Vita il 22 marzo del 2019. Il partner commerciale Xseed provvederà invece a pubblicare una versione del gioco per pc tramite piattaforma Steam il 19 marzo.

Inoltre la Digital Deluxe Edition del gioco sarà disponibile per PlayStation 4, PlaySation Vita e Pc e conterrà:

  • Il gioco stesso
  • La soundtrack digitale del gioco
  • Il costume Bowman of Justice per Nameless
  • Il costume Seargeant of the Shadow Lands per Scathach

I preorder digitali per il gioco sono iniziati il 19 febbraio 2019 su Steam e il primo marzo su Nintendo Switch e PlayStation 4. I bonus per il preorder includono:

  • Il costume Altera per Artoria
  • Un tema esclusivo del gioco per la versione PlayStation 4

Infine i costumi Lil Nero, Lil Tamano e Lil Altera, inclusi in bundle con la versione per Nintendo Switch, saranno scaricabili gratuitamente per una settimana su PlayStation 4 e Steam, ma diverranno in seguito acquistabili a pagamento.

About Michele Anastasia 59 Articles
Appassionato di musica, letteratura e videogiochi, nel tempo libero studia e vive una vita vera. I più arguti avranno anche capito che scrive per Console Paradise, anche se si domanda cosa mai gli amministratori di questo sito abbiano visto di così speciale in lui da assumerlo. Per Crom, la gente è strana, a volte.