FAST & FURIOUS CROSSROADS: SVELATO IL GAMEPLAY

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Universal Games and Digital Platforms e Slightly Mad Studios hanno svelato il primo gameplay che mostra lo Story Mode per giocatore singolo di Fast & Furious Crossroads, un action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious. Per vedere il nuovo gameplay trailer: https://www.youtube.com/watch?v=8uPitwqc0ag

Grazie a Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty, and Roman, in questa avventura piena di azione ambientata in luoghi mozzafiato di tutto il mondo, incluse Atene, Barcellona e Marocco, lo Story Mode di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious. A unirsi al cast ci sono anche Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

Fast & Furious Crossroads dà ai giocatori la possibilità di vivere tutta l’azione non-stop di stampo cinematografico tipica del franchise di Fast & Furious. Pieno di gadget, rapine che sfidano la morte e veicoli iconici, Fast & Furious Crossroads sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 7 agosto 2020. Il gioco assicurerà ai fan un’esperienza emozionante e una Modalità Multiplayer a tre squadre senza precedenti. Maggiori informazioni su questa arriveranno nelle prossime settimane.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2461 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!