Farming Simulator 22 supporterà il Cross-platform multiplayer

Lo sviluppatore e publisher GIANTS Software ha annunciato l’implementazione del Cross-Play in Farming Simulator 22.

Grazie alla funzionalità Cross-Play gli agricoltori virtuali potranno giocare insieme online a Farming Simulator 22 indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco preferita. Farming Simulator 22 sarà disponibile dal 22 novembre per PC, Mac, PlayStation® 5, Xbox Series X|S, PlayStation®4 , Xbox One e Stadia.

“L’implementazione del Cross-Play segna un importante progresso per l’esperienza di gioco multiplayer all’interno della serie Farming Simulator che sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo”, ha dichiarato Boris Stefan, Head of Publishing presso GIANTS Software. “ora possiamo connettere agricoltori virtuali senza più barriere. L’agricoltura cooperativa si evolve!”

I giocatori di Farming Simulator 22 potranno anche sfruttare nuove opzioni per personalizzare il proprio personaggio che includono anche acconciature, accessori e capi di abbigliamento di Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, ELTEN ed Engelbert Strauss e altri produttori.

“Dal momento che Farming Simulator è apprezzato da un’innumerevole quantità di fan in modalità multiplayer, sia tra amici in rilassanti sessioni dopo il lavoro che tra i nostri appassionati creatori di contenuti che giocano insieme in scenari di gioco di ruolo, siamo entusiasti di offrire loro molte nuove possibilità di personalizzazione”, ha aggiunto il Senior Character Artist Roman Pelypenko.

Per maggiori informazioni su Farming Simulator 22 si prega di visitare il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!