Fallout 76 – Crash del server dopo il lancio di tre bombe atomiche

Fallout 76

Uno YouTuber di nome Nickaroo93 ha condiviso sul web un video di ciò che è accaduto a lui e a un gruppo di amici mentre giocavano a Fallout 76, gioco targato Bethesda uscito pochi giorni fa. Il gruppo si era accordato per il lancio contemporaneo, nella stessa mappa, di tre bombe atomiche, ma, prima ancora che potessero esplodere, c’è stato un crash dei server e i ragazzi sono stati buttati fuori dalla partita.
Per accedere ai codici per lanciare le testate nucleari, i ragazzi avevano giocato estensivamente alla beta di Fallout 76 per poter lanciare le bombe a così poco dall’uscita del gioco, il quale però sembra non aver tollerato le esplosioni.

Launching 3 NUKES in Fallout 76 CRASHES THE SERVER

Here is a highlight from my earlier stream! After defeating the dangerous Scorchbeast Queen, we decided to launch three nukes at once on Fissure Site Prime! Watch how it unfolds. Check out Ancker’s Cinematic take on the event! https://www.youtube.com/watch?v=xwTdY0D68Ak&feature=youtu.be Decrypt the keyword cipher to launch the nukes for yourself!

Proprio oggi, 19 novembre, è stata rilasciata una patch di Fallout 76 che dovrebbe ottimizzare maggiormente il gioco, ma che è anche di una mole piuttosto consistente. Bethesda ha dichiarato che futuri aggiornamenti dovrebbero essere molto più piccoli. Bisognerà però vedere se l’update di oggi impedirà nuovamente un crash dei server dopo una tripla esplosione nucleare.

Fallout 76 è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...