Fallout 76: Alba d’acciaio: ecco il trailer Acciaio spezzato

Fallout 76

Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue truppe sono arrivate dalla California per fondare un capitolo in Appalachia. Collabora con le altre fazioni o intralciale per importi. Visita insediamenti popolati da nuovi PNG e accedi a potenti armi e armature della Confraternita. Con chi ti schiererai mentre aiuti i membri della Confraternita e le fazioni dell’Appalachia? 
Disponibile ora!

Fallout 76: Alba d’acciaio: trailer anteprima “Acciaio spezzato”

Alba d’acciaio è il primo capitolo della missione della Confraternita d’Acciaio, gratis per i giocatori di Fallout 76. Il Paladino Leila Rahmani e le sue tru…

L’aggiornamento Alba d’acciaio include:
• Nuova serie di missioni -Scegli in che modo aiutare i PNG della Confraternita d’Acciaio nel primo capitolo di questa storia inedita.
• Nuovi luoghi ed equipaggiamento -Sblocca armi e armature uniche con Alba d’acciaio esplorando nuovi luoghi popolati dai neo-arrivati membri della Confraternita e dalle altre fazioni.
• Tavoliere stagione 3 -Aiuta l’agente operativo K.D. Inkwell nella sua missione per la Gilda delle Antichità e sali di grado per sbloccare nuove ricompense. Disponibili alleati C.A.M.P., cestini per il pranzo e tanto altro ancora. Al via il 15 dicembre. 
• Rifugi del C.A.M.P. -Costruisci e decora in nuovi spazi sotterranei istanziati, autonomi rispetto al tuo C.A.M.P. principale. Completa nuove missioni e ottieni il tuo primo rifugio gratuitamente a partire dal 1 dicembre.
• Alleati minori -Salendo di grado durante la stagione 3, recluta due nuovi alleati pronti a offrirti bonus solamente dal tuo C.A.M.P.

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2795 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!