F1 2020 si mostra nella sua modalità split-screen prima della finale del Virtual Grand Prix

Codemasters oggi si concentra sulla nuova modalità split-screen di F1 2020 sul circuito di Gilles-Villeneuve. La gara a tre giri, con la Mercedes di Valtteri Bottas e la Racing Point di Lance Stroll, è stata registrata dal team di sviluppo di F1 2020, prima dell’ultimo Virtual Grand Prix di questo fine settimana e dell’inizio della nuova stagione. Trovate il video dedicato in calce dell’articolo.

Per godersi il gioco con gli amici, lo split-screen per due giocatori fa il suo gradito ritorno in F1 2020. Il video mostra diverse regolazioni d’angolo e cambiamenti estetici apportati alla pista di Montreal. 

F1 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation 4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni. 

F1® 2020 First Look | Split-screen Gameplay (UK)

One. Last. Time. The final Virtual Grand Prix is here, and we’re marking the occasion with something special. Today, we’re focusing on F1® 2020’s new split-s…

About RikuSawada 222 Articles
Le avventure videoludiche del giovane Riku iniziano nel modo migliore di tutti: PS1 e Final Fatansy IV, da quel momento in poi i GDR saranno una fibra del suo essere. Oggi, i pilastri che sostengono il suo hobby sono la saga di Kingdom Hearts, la saga di Final Fantasy e quella di Shin Megami Tensei/Persona. Non si considera un fanboy estremista e gli piace sentire il parere degli altri, sempre se è ben ragionato.