F1 2020: RIVELATO LO SPOT TV

Codemasters® ha rivelato oggi lo spot TV di F1® 2020, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP ™ 2020. Con “Champion” di Bishop Briggs e Tom Morello, il trailer andrà in onda su piattaforme lineari e digitali in tempo per l’inizio della nuova stagione 2020 parallelamente al lancio del gioco.

F1® 2020 | Spot TV: Gareggiamo Insieme [IT]

Gareggiamo insieme… È il momento di dare un’occhiata allo spot TV di F1 2020. 👀 Ci sono molte cose da mostrare in poco tempo, quindi preparatevi, stiamo per …

L’adrenalinico spot accompagna i giocatori in un viaggio attraverso le entusiasmanti innovazioni e feature di F1® 2020. Si apre con il Mio Team, la nuova funzionalità pilota-manager che consentirà ai giocatori di creare il proprio team e schierarsi sulla griglia contro i dieci team di Formula 1®.

Celebrando il pilota di F1® più grande e di maggior successo di tutti i tempi, la Deluxe Schumacher Edition permetterà ai giocatori di guidare nei panni di Michael in quattro delle sue auto più iconiche. Oltre alla Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195 e la Ferrari F1-2000, chi acquisterà questa versione otterrà contenuti in-game esclusivi tra cui livree a tema e oggetti per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione unica sul podio.

Farà il suo gradito ritorno anche lo split-screen che consentirà ai giocatori di competere fianco a fianco. Questa feature permetterà ai giocatori di sfruttare i nuovi assist di guida introdotti in tutte le modalità di gioco di quest’anno. La telecamera quindi attraversa i due nuovi circuiti, il circuito di Hanoi e il circuito di Zandvoort, prima di concludere con Mercedes e Ferrari che avanzano verso la bandiera a scacchi.

F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

About Fabio Kira 2664 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.