Etrian Odyssey – Atlus rilascia un teaser che preannuncia delle novità per la serie

Etrian Odyssey

A pochi giorni dal rilascio, che avverrà il 2 agosto, di Etrian Odyssey X in Giappone, Atlus ha deciso poche ore fa di stuzzicare i fan della serie con un misterioso teaser.
Nel breve video non viene mostrato molto, ma la frase alla fine del filmato “To the next stage” sembra far presagire importanti cambiamenti per il franchise. La casa di sviluppo ha già parlato di come Etrian Odyssey X sarà l’ultimo capitolo della serie ad apparire su Nintendo 3DS, console che si sta avvicinando lentamente alla fine, ma avrà in mente altre novità per il franchise oltre a una nuova piattaforma? E cosa intenderà il direttore della serie Shigeo Komori quando parla di un mondo completamente nuovo?

世界樹の迷宮 広報 @世界樹X 8/2発売! on Twitter

(続き)皆様に支えられてここまで来た世界樹は、全く新しい世界に向けて、今、胎動しているのです。この情熱を、出来るだけ早く、目指すべき形として産み出せるよう励んでいきますので、これからもよろしくお願いいたします。

We are now moving quickly toward a completely new world for the Etrian Odyssey series that everyone has supported thus far. We are working hard to realize this passion as quickly and properly as possible, so please continue to give us your support.

SQ、胎動。

Uploaded by atlustube on 2018-07-28.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 582 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...