Elea arriva su PlayStation 4

L’avventura fantascientifica ELEA arriverà su PlayStation®4. I giocatori inizieranno il loro viaggio nello spazio il 25 luglio. Dal suo rilascio su Xbox One e Steam®, il gioco ha ricevuto importanti aggiornamenti e arriverà con i miglioramenti di PS4™Pro e molte nuove aggiunte alle immagini, ai suoni e all’azione di gioco.

ELEA ha ricevuto una nomination ai Central & Eastern European Game Awards per la categoria “Best audio” e ai Game Audio Awards per la categoria “Best Game Music 2018”.

Elea – Story Trailer PS4

Subscribe: https://www.youtube.com/user/SOEDESCO?sub_confirmation=1 Talk with us on Discord: https://discord.gg/soedesco Developed by Kyodai Website: http://www.projectelea.com/ Facebook: https://www.facebook.com/projectelea/ Twitter: https://twitter.com/KyodaiLTD YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRVsnGaFsdZGisn6cDj_DkQ Published by SOEDESCO® Website: http://www.soedesco.com/ Facebook: https://www.facebook.com/Soedesco Twitter: https://twitter.com/soedesco Instagram: https://instagram.com/soedesco YouTube: https://www.youtube.com/soedesco About Elea: Elea is a surreal sci-fi adventure game in which you play as space scientist Elea.

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.