eFootball.Pro Cup: Venerdì si concluderà il torneo, la Juventus sfida il Bayern Monaco in semifinale

KONAMI ha annunciato oggi il programma dei match della fase finale del torneo eFootball.Pro Cup che si giocherà, con eFootball PES 2020, venerdì 31 luglio alle ore 14:00.

Le partite verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube officialPES: https://www.youtube.com/watch?v=kMbp6Aa8uwI

Per l’occasione Konami ha lanciato una campagna promozionale (valida dalle 14:00 di oggi fino a giovedì 30 luglio alle ore 01:59) che premierà, rispettivamente con 300 e 100 monete myClub, i fan di PES che indovineranno la squadra vincitrice della eFootball.Pro Cup e la seconda classificata, il regolamento è disponibile qui: https://forms.konami.net/efootballknockout

Qui di seguito il programma delle partite:

  • Semifinale 1 – Bayern Monaco vs. Juventus
  • Semifinale 2 – Manchester United vs. Barcellona
  • Finale– Vincente della Semifinale 1 vs. Vincente della Semifinale 2

Il Bayern Monaco, la Juventus, il Manchester United e il Barcellona sono le quattro squadre che si sono qualificate alla fase a eliminazione diretta del torneo. La Juventus si è guadagnata l’accesso alla semifinale dopo aver battuto il Boavista e l’Arsenal e dopo aver pareggiato contro il Manchester United e il Celtic Glasgow nel gruppo di qualificazione.

Classifica finale dei gironi di qualificazione della eFootball.Pro Cup

Gli spettatori della trasmissione in diretta delle partite avranno la possibilità di ottenere in regalo 100 monete myClub da utilizzare con eFootball PES 2020, maggiori informazioni sono disponibili qui: https://forms.konami.net/efootballpro

About Fabio Kira 2649 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.