E3 2018 – Annunciato Tales of Vesperia: Definitive Edition per le console domestiche

Bandai Namco Entertainment Europe, leader nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi e intrattenimento interattivo, ha annunciato Tales of Vesperia: Definitive Edition per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e in digitale su PC. Tales of Vesperia: Definitive Edition include una risoluzione dello schermo, personaggi, eventi e costumi migliorati, mai rilasciati fuori dal mercato giapponese. Questa versione aggiornata di un classico del genere RPG verrà lanciato questo inverno.

Tales of Vesperia Definitive Edition E3 Announcement Trailer | XB1, PS4, PC, Switch

Tales of Vesperia is back with Tales of Vesperia: Definitive Edition. A remaster of one of the most beloved roleplaying games ever created! Experience a story like no other, complemented by a robust combat system, a memorable cast of characters and a soundtrack that you’ll be humming for a long time.

Segui Yuri Lowell, un residente del Quartiere Basso di Zaphias ed ex-cavaliere imperiale, mentre accetta una missione per recuperare un nucleo di Blastia rubato, che regolava la fornitura d’acqua del vicinato. Questa semplice missione piomba in una serie di eventi che vede Yuri ad aiutare un variegato gruppo di personaggi, viaggiando verso luoghi esotici, e il quale è stato spinto all’interno di una malvagia trama che minaccia la distruzione dell’intero pianeta.

Tales of Vesperia: Definitive Edition rappresenta due nuovi membri completamente giocabili al party per il mercato occidentale; Patty Fleur, un giovane pirata alla ricerca della sua memoria perduta, oltre al rivale di Yuri e miglior amico, Flynn Scifo. Insieme a questi due nuovi giocabili personaggi, Tales of Vesperia: Definitive Edition includerà scenari addizionali e ambientazioni totalmente nuovi per i giocatori d’Occidente.

Tales of Vesperia: Definitive Edition usa una versione specializzata del Linear Motion Battle System per il combattimento, caratteristico della serie Tales of. I giocatori controllano un singolo membro del party nel combattimento in tempo reale mentre gli altri tre componenti vengono controllati da un set personalizzato, gestito dall’intelligenza artificiale. Inoltre, i giocatori possono scambiare tra i quattro personaggi in ogni momento durante la battaglia e può svolgere sia gli attacchi fisici che le Arti Mistiche.

 Tales of Vesperia: Definitive Edition sarà disponibile questo inverno per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e in digitale su PC.

About Xenon 148 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.