[E3 2018] Svelato e rilasciato a sorpresa Unravel Two durante l’EA Play

Unravel Two

Durante la conferenza targata Electronic Arts e denominata EA Play, tenutasi sabato 9 giugno alle ore 20.00 (ora italiana), è stato annunciato Unravel Two (confermando i leak arrivati poco prima dell’inizio della conferenza n.d.r.), ma quando Martin Sahlin, direttore creativo di Coldwood, è salito sul palco, è stato svelato che in quel preciso istante Unravel Two è stato rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 19,99€.

Unravel Two: Official Reveal Trailer | EA Play 2018

Team up with Yarny in Unravel Two as you chase the spark of adventure. Form new bonds with friends in seamless local co-op, or create two Yarnys of your own and explore a blossoming world. Jump, slide, swing, and run faster than ever through beautiful natural landscapes and complex urban areas to solve challenging puzzles and watch your environment come to life.

La casa di sviluppo svedese ha deciso di rendere il titolo godibile sia in modalità cooperativa, data la presenza di due Yarny, ma anche in single player, prendendo tutto ciò che c’era di buono nel primo Unravel e migliorando i punti meno forti della prima produzione.
Martin Sahlin ha dichiarato:

Unravel Two è la storia dei legami che si formano quando tagliamo quello con il passato. Il nuovo capitolo, come lo fu il primo, è il risultato dell’intreccio della passione del team di sviluppo con un’esperienza di gioco che fa sì che i videogiocatori si imbarchino in un viaggio indimenticabile in compagi dei loro Yarnys. Unravel Two parla dell’amicizia più stretta e di come l’amore e la speranza possano rendere migliore il mondo in cui viviamo.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...