[E3 2018] Shadow of the Tomb Raider – Mostrato un nuovo video

Shadow of the Tomb Raider

Square Enix, durante la conferenza targata Microsoft tenutasi ieri sera (alle 22.00, ora italiana), ha mostrato un nuovo video dedicato a Shadow of the Tomb Raider, titolo che verrà rilasciato il 14 settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Shadow of the Tomb Raider – Più forte delle parole [IT]

Il primo trailer di gioco di Shadow of the Tomb Raider mostra l’azione incessante, i conflitti interiori e le sfide che condurranno alla svolta chiave di Lara Croft. Mentre corre per salvare il mondo dall’apocalisse maya, Lara deve dominare una giungla letale, superare tombe terrificanti e sopravvivere alla sua ora più buia prima di poter diventare quella Tomb Raider che è sempre stata destinata a essere.

Il viaggio iniziato con il reboot rilasciato nel 2013 continua con una Lara Croft sempre più vicina alla Tomb Raider che tutti hanno imparato ad amare negli anni: tra giungle pericolose e tombe mortali, Eidos-Montréal, in collaborazione con Crystal Dynamics, ha dato vita con Shadow of the Tomb Raider a una nuova avventura in una corsa contro il tempo per sventare un’apocalisse Maya.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 567 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...