E3 2018 – CD Project Red rivela nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

Come anticipato negli scorsi giorni, Cyberpunk 2077 torna a parlare di sé: il GDR open world di CD Project Red, infatti, mostra nel dettaglio l’universo del gioco di ruolo cartaceo divenuto cult, ovvero Cyberpunk 2020, mantenendo la narrativa un fondamento su cui si basa il titolo.

Cyberpunk 2077 – official E3 2018 trailer

Watch the E3 trailer for Cyberpunk 2077 – the role-playing game of the dark future from CD PROJEKT RED, creators of The Witcher 3: Wild Hunt. Cyberpunk 2077 is a narrative-driven, open world RPG set in the most vibrant and dangerous metropolis of the future – Night City.

Il gioco racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni. Grazie ad un editor profondo, i giocatori potranno scegliere il sesso di V, l’aspetto fisico, la classe, cosi come il background storico, aspetti che influenzeranno il gioco stesso. Con dozzine di ore di durata della quest principale, e molteplici altre attività secondarie, c’è sempre qualcosa da fare e vedere a Night City. L’intera esperienza sarà giocabile attraverso il punto di vista di V, con un sistema di dialoghi interattivi volta a fornire un incredibile impatto narrativo.

In Cyberpunk 2077, CD Project Red ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Mentre si districheranno tra le vie ed i grattacieli enormi di Night City, i giocatori dovranno prendere decisioni difficili che avranno conseguenze tangibili nel corso del gioco.

Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4, ed ecco, inoltre,  alcune scene iconiche del trailer:
About Xenon 172 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.