E3 2018 – Bandai Namco Entertainment annuncia Jump Force per Xbox One, PlayStation 4 e Steam

L’azienda di sviluppo e pubblicazione, Bandai Namco Entertainment Europe, leader dei videogiochi tratti da anime, ha annunciato Jump Force per Xbox One, PlayStation 4 e Steam. I più grandi eroi e villain dai 50 anni di storia dell’influente manga giapponese Weekly Shonen Jump si affronteranno attraverso le iconiche ambientazioni della Terra, in questo picchiaduro da sogno per i fan di anime!

JUMP FORCE – E3 Announcement Trailer | XB1, PS4, PC

Universes collide as legendary manga heroes and villains are transported to our reality. Massive battles fill epic locales as good and evil clashes, while humankind hangs in the balance. Look for more details on JUMP FORCE soon and UNITE TO FIGHT in 2019!

Assieme ai classici manga/anime più popolari del mondo, inclusi Dragon Ball Z, One Piece e Naruto, e molti altri, i giocatori potranno realizzare le loro squadre personalizzate da sogno, scegliendo tre personaggi tra i vari franchise, e scendere nella battaglia in arene stratosferiche per affrontarsi, in contrasto ai magnifici scenari in giro per il mondo, come Times Square a New York e il Cervino tra le Alpi. Utilizzando il motore grafico Unreal Engine 4, Jump Force porta questi titani della cultura popolare giapponese in vita per la prima vola in dettagli mai così realistici.

Le linee che separano il nostro mondo da quello Jump si sono offuscate, con le malvagie forze che rovesciano la realtà per controllare l’umanità. I più grandi eroi conosciuti, come Goku, Rufy, Naruto, nonché molti altri non ancora annunciati, dovranno unire le loro energie per trionfare sul male che ha invaso il mondo Jump.

Ecco il commento di Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing and Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe, su Jump Force:

Jump Force prevede un’incredibile opportunità per i giocatori di scoprire il ricco universo della casa editrice Shueisha e combattere in alcune iconiche location del mondo reale. Al fine di celebrare il cinquantesimo anniversario di Shonen Jump, Shueisha e BNEE sono felici di portarci alcuni dei successi manga e anime più amati di sempre. Non possiamo che svelare maggiori dettagli su Jump Force nei prossimi mesi.

Jump Force sarà disponibile nel 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.

About Xenon 146 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.