[E3 2017] Annunciato Super Lucky’s Tale per Xbox One e Windows 10

Super Lucky's Tale

Durante la conferenza di Microsoft, che si è tenuta ieri a partire dalle 23:00 (ora italiana), è stato annunciato il platform Super Lucky’s Tale per Xbox One e Windows 10. Il titolo, sviluppato da Playful Corp., verrà rilasciato il 7 novembre, sia in digital delivery che in retail, al prezzo budget di 29,99€.

Super Lucky’s Tale – E3 2017 – 4K Announce Video

Xbox One console exclusive. “Super Lucky’s Tale” is a playground platformer for all ages. Join Lucky, the ever-optimistic, energetic, and lovable hero on his quest to find his inner strength and help his beloved sister rescue the Book of Ages from Jinx. Jinx, the scheming and mysterious villain, is trying to reshape the world…but for what reason?

Super Lucky’s Tale, a detta degli sviluppatori, sarà in grado di intrattenere e affascinare giocatori di ogni età e con livelli di esperienza diversa nel mondo dei platform, poiché il gioco saprà offrire delle sfide imprevedibili.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...