È disponibile da oggi The Evil Within: The Executioner

È disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, l’ultimo DLC per The Evil Within: The Executioner, al prezzo di 4,99€ e gratis per i possessori del season pass.

“The Executioner mette il giocatore al centro di una sanguinosa arena, vestendo in prima persona i panni del Custode. Armato inizialmente del suo celebre martello, il giocatore si troverà a dar battaglia a una schiera dei nemici più conosciuti dell’immaginario di The Evil Within per sbloccare nuove armi e nuovi potenziamenti. Ambientato nella tenuta dei Victoriano, The Executioner offre combattimenti corpo a corpo in prima persona mischiati a esplorazione… e al mistero dell’uomo costretto suo malgrado a diventare il terribile Custode”.

The Evil WIthin The Executioner

A riguardo Luca "Big Boss" Panizzoli 3458 articoli
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!