Dragon’s Crown Pro – Rilasciato un trailer dedicato alla modalità co-op

Dragon's Crown Pro

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Dragon’s Crown Pro, titolo che arriverà su PlayStation 4 in Giappone l’8 febbraio e prossimamente in Occidente, incentrato sulla modalità co-op del titolo.

Sconfiggi i tuoi nemici in team nel Dragon’s Crown Pro Co-Op Trailer

Crea il tuo party con 4 giocatori e avventurati attraverso il regno di Hyland nel Dragon’s Crown Pro Co-Op Trailer! Dragon’s Crown Pro presenta gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche segrete che circondano il regno medievale fantasy di Hydeland.

Dragon’s Crown Pro è una riedizione del titolo sviluppato da Vanillaware su PlayStation 3 e PlayStation Vita: tra le varie migliorie sono presenti il cross-play con le precedenti versioni del gioco, l’importazione dei vecchi salvataggi e la colonna sonora completamente rifatta da un’orchestra.

About Sofia "EvilPhimie" Marotta 595 Articles
Nei momenti liberi dai suoi piani per la conquista dell'intero universo, si diletta a giocare a tutto ciò che il mondo videoludico ha da offrirle e, in particolare, alla serie Megami Tensei: forse è proprio per questo che i suoi sogni di conquistatrice leggendaria di quarto livello sono ancora in alto mare...