Dragon Quest Heroes annunciato per l’Europa

image

Attraverso un post sul PlayStation Blog europeo, Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Heroes arriverà in Nord America ed in Europa nel 2015, sia in versione fisica che digitale ed in esclusiva su PlayStation 4.
Non giungerà da noi, quindi, l’edizione per PlayStation 3 (comprensibilmente, visto il rapido eclissarsi della vecchia generazione), mentre ancora nulla è stato comunicato a riguardo della localizzazione.
Per chi non lo sapesse, comunque, Dragon Quest Heroes è uno spin off della celebre saga di JRPG di Enix, reinterpretato da Omega Force in salsa Action RPG e pieno di chicche per i fan più irriducibili della serie.

image

Fonte: PlayStation Blog

About Fabio Kira 2562 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.