Dragon Quest XI celebra l’ottavo capitolo con una skin speciale

Dragon Quest XI

Per celebrare l’arrivo di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta il 4 settembre, Square Enix Ltd. oggi ha pubblicato delle nuove immagini del gioco che mostrano un costume speciale di Dragon Quest VIII che sarà disponibile per tutti i giocatori all’uscita del gioco.

DRAGON QUEST XI – DRAGON QUEST VIII Costume Reveal Trailer

Relive your memories of DRAGON QUEST VIII on 4th September in DRAGON QUEST XI! The DRAGON QUEST VIII hero’s Trodain Bandana and Trodain Togs will be available free to all players in DRAGON QUEST XI. This will be in players’ inventories from launch and can be equipped to the Luminary character to boost defensive stats in the early portion of the game.

La bandana di Trodain e l’abito di Trodain dell’eroe di Dragon Quest VIII saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori di Dragon Quest XI all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i suoi parametri difensivi durante le prime fasi del gioco. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain”, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data sia chi ancora non conosce la serie. Il titolo si è appena mostrato in un nuovo trailer narrativo, impostando le premesse per un’avventura interessante.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e PC dal 4 settembre 2018.

Dragon Quest XI | Echi di un’era perduta

DRAGON QUEST® XI: Echoes of an Elusive Age™ follows the perilous journey of a hunted hero who must uncover the mystery of his fate with the aid of a charismatic cast of supporting characters. They embark on a quest taking them across continents and over vast oceans as they learn of an ominous threat facing the world.

About Xenon 146 Articles
Chimica e videogiochi riescono a convivere nella malsana testa di questo bizzarro individuo, così come la passione per il cinema, i fumetti e serie tv. Gioca sin da piccolo alla PlayStation, poi cerca di spaziare anche alle altre console, mantenendo la sua ignoranza per l'epopea PC.