DOOM Eternal – Secondo trailer ufficiale

DOOM Eternal  entra nel 2020 squarciando e lacerando con un nuovo trailer pieno di azione sfascia-demoni. Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell’arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l’ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

Dai un’occhiata al nuovissimo trailer di DOOM Eternal  qui:

DOOM Eternal – Secondo trailer ufficiale

Date un’occhiata al nuovo trailer ufficiale e INCENERITE L’INFERNO al lancio di DOOM Eternal il 20 marzo 2020. Le armate infernali hanno invaso la terra. Diventate lo Slayer in un’epica campagna per giocatore singolo, conquistate demoni attraverso le dimensioni e fermate la distruzione finale dell’umanità. L’unica cosa che temono… siete voi.



Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d’azione all’E3 2019, DOOM Eternal  sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento. 

About Luca "Big Boss" Panizzoli 2240 Articles
----Work in progress ---- Ho ingaggiato un piccolo manipolo di Umpa Lumpa che di notte lavorano alacremente alla stesura della mia scintillante, emozionante, stupefacente, accattiv.... vabbè alla mia biografia. Purtroppo il lavoro richiede un notevole dispendio di forze ed "uomini", ma la speranza è quelli di riuscire a completare i lavori prima della Salerno - Reggio Calabria. Stay Tuned!