DONG ZHUO SI UNISCE AL ROSTER DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS

In tutta la storia, ci sono stati pochi tiranni sinistri come Dong Zhuo. Rivelato oggi come fazione giocabile in Total War: THREE KINGDOMS, i giocatori potranno presto conquistare attraverso la crudeltà, purificando le terre di tutti coloro che vogliono sfidare il suo dominio.

Total War: THREE KINGDOMS – Dong Zhuo Reveal Trailer [PEGI ITA]

Greed drives the malevolent Dong Zhuo, and he’ll let nothing stand in his way. Flanked by his adopted son Lü Bu, the greatest warrior in the land, no one can match their might and fury. By spreading fear and intimidation, those who oppose Dong Zhuo will soon bow down.

Il malvagio Dong Zhuo è guidato dall’avidità e nulla ostacolerà la sua strada. Affiancato dal figlio adottivo Lü Bu, il più grande guerriero della terra, nessuno può eguagliare la loro forza e la loro rabbia. Diffondendo paura e intimidazione, coloro che si oppongono a Dong Zhuo si inchineranno presto al suo cospetto. La vittoria è quasi vicina!

Dong Zhou sarà presente come fazione giocabile dopo averlo sconfitto in battaglia (non dovrai ucciderlo, ma solo sconfiggere il suo esercito) o una volta raggiunto il grado di Imperatore.

Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War™ sarà disponibile il 7 marzo 2019.

About Fabio Kira 2585 Articles
Cresciuto nella piccola città di Biancavilla e amante di tutti i Pokémon (tranne Pikachu), ben presto ha deciso di cambiare vita e di esplorare il mondo alla ricerca di qualsiasi cianfrusaglia gratuita. A distanza di tanto tempo dalla sua partenza, si ritrova ad essere un collezionista compulsivo e videogiocatore, con qualche problema mentale (basta leggere questa biografia per capirlo). E ora è qui, su Console Paradise, senza alcun motivo a gestire un sito da solo, scrivere news e recensioni con un microscopico aiuto dal resto dello staff, i quali preferiscono impegnare le proprie giornate rimirando pennuti o su Sky Sport 24.